Seminario di Information Literacy su "Risorse bibliografiche e servizi bibliotecari per l'ingegneria e l'architettura"

Seminario per Ricercatori, Dottorandi, Assegnisti e Contrattisti della Scuola di Ingegneria e Architettura AA. 2018-2019

dal 06/02/2019 al 15/02/2019

Dove Scuola di Ingegneria e Architettura - LAB4, LAB3 e Sala del Consiglio

Contatto di riferimento

Recapito telefonico per contatti 051 2093744

Aggiungi l'evento al calendario

Sono aperte le iscrizioni al Seminario di Information Literacy su Risorse bibliografiche e servizi bibliotecari per l'ingegneria e l'architettura per l'A.A. 2018-2019.

Il seminario è volto a sviluppare la conoscenza delle risorse cartacee e online, sia in abbonamento che Open Access, e dei servizi offerti dalle biblioteche per lo studio dell'ingegneria e dell'architettura. Gli incontri saranno incentrati sulle banche dati fondamentali, con cenni al diritto d'autore e agli strumenti per la redazione di bibliografie.

Si terrà nei giorni 6, 8, 13, 14 e 15 febbraio 2019 presso LAB4, LAB3 e Sala del Consiglio come da programma allegato.

La partecipazione è gratuita, ma è gradita l'iscrizione; è possibile iscriversi anche ad una sola giornata e, a chi ne farà richiesta, sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per informazioni e iscrizioni si prega di inviare una e-mail a bibcentring.reference@unibo.it