Apertura serale della biblioteca dal 4 dicembre 2017

Foto tratta da "Architettura : Rivista del sindacato nazionale fascista architetti", XV (1936), n.3, pag. 103

Dal 4 dicembre, la Biblioteca Dore prolunga fino alle ore 23.45 l'apertura dal lunedì al venerdì mediante controllo degli accessi, e apre il sabato dalle 8.45 alle 13.15.

Questa iniziativa risponde, con un primo trimestre di sperimentazione, all’esigenza, più volte manifestata dagli studenti, di aumentare la disponibilità di spazi per lo studio serale, in analogia con quanto avviene già in altre biblioteche del nostro Ateneo e nelle principali università straniere.

I libri in prestito vanno riconsegnati dal lunedì al venerdì entro le 18.00, orario di chiusura del servizio di prestito; la mattina del sabato il servizio di prestito non è attivo.

Pubblicato il 27 novembre 2017